Il Catanzaro Under 17 di mister Cirillo pareggia con il risultato di 2-2 contro il Frosinone di mister Lucidi.

Si è giocata questo pomeriggio, in Calabria, alle ore 12:30 la gara Catanzaro-Frosinone valida per la sedicesima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone C).

La sfida si è giocata al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro ed è terminata 2-2.

Dopo neanche un minuto il Catanzaro di mister Cirillo usufruisce di un calcio di rigore, alla battuta va Madia che non sbaglia.

I ciociari dopo 2 minuti pareggiano con Serapiglia.

La gara resta combattuta, il Frosinone spreca qualche occasione di troppo, ma al 45′ in contropiede i giallorossi segnano il 2-1 con l’attaccante Gjoka.

Con questo punteggio finisce il primo tempo.

Nella ripresa, dopo 5 minuti, Carpentieri del Frosinone riceve il secondo giallo dall’arbitro (per proteste) e viene espulso.

Nonostante l’inferiorità numerica, i ciociari tirano fuori gli artigli ed usufruiscono di un calcio di rigore, ma Binoshaj si fa parare l conclusione da Canino.

All’80’ gli ospiti pareggiano con Taddei.

Il Frosinone segna anche il 3-2 al 90′ con Pierguidi ma la rete viene annullata per fuorigioco.

Con questo pareggio il Frosinone di mister Lucidi sale in classifica a 16 punti, mentre il Catanzaro a 13.