Catanzaro – La prima squadra è tornata in serie B e sta disputando un buon avvio di campionato. ecco gli allenatori delle giovanili.
Il Catanzaro è tornato dopo ben diciassette anni in serie B.
E lo ha fatto entrando dalla porta principale in quanto non solo ha vinto già ad aprile il proprio girone C, ma ha stabilito il record di punti ottenuti e gol fatti. Grande soddisfazione, quindi, in casa dei calabresi che guarda e segue da anni anche con grande attenzione il proprio settore giovanile.
Confermato Carmelo Moro alla guida del settore giovanile ormai parecchie settimane fa, la scelta poi è caduta sui nomi dei 4 mister pronti a guidare le 4 squadre PRO, tre nella categoria A-B, la Primavera in Primavera 3.
Nella prossima stagione le varie Under affronteranno squadre di prestigio, importanti e soprattutto con esperienza. L’Under 17 A-B, ad esempio, deve sfidare Lazio, Roma, Frosinone,Empoli e Fiorentina tra le tante.
Ecco i 4 condottieri delle altrettante squadre giovanili PRO pronte a sfidare club di A e B stavolta dopo tanti anni di Giovanili Serie C.
Clicca qui per News Sett. Giovanile
Il tecnico Domenico Zito allenerà la Primavera dei giallorossi nel Campionato Primavera 3. Dopo l’ottima stagione vissuta alla guida della Reggina Under 17 con play off conquistati, ecco il passaggio alle aquile per mister Zito.
Mister Rosario Salerno allenerà la squadra Under 17 A-B. Per il tecnico arriva una conferma in quanto nella stagione 2022-23
Mister Giulio Spader allenerà la squadra Under 16 A-B dopo aver guidato la Primavera nella scorsa annata. Spader sostituisce mister Massimo Cirillo ora all’Under 14 (2010)
Infine, il tecnico Mario Pezzano passa all’Under 15 A-B. Nella scorsa stagione la stessa Under 15 (vecchio gruppo 2008) era allenata da mister Luigi Gemello, ora all’Under 13 (classe 2011).