CATANZARO-LAZIO: Doppio successo per le formazioni della Lazio U15-U16 che vincono contro il Catanzaro rispettivamente per 2-0 e 3-2.

Si sono giocate questa mattina in Calabria le due gare Catanzaro-Lazio valide per il campionato Under 15 e Under 16 A-B (girone C giornata sedici per entrambe).

Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro alle ore 10:00 è finita 0-2 per la Lazio la gara tra i calabresi padroni di casa e i biancocelesti. Il primo tempo termina con il risultato di 0-0.  Nella ripresa al 45′ segna Martellucci per i biancoazzurri di mister Galluzzo, mentre al 77′ Clarizia raddoppia.

Grazie a questo successo i biancocelesti salgono a 24 punti, mentre i giallorossi di mister Pezzano restano a 7.

———————————————————–

Alle ore 12:15, sullo stesso campo, si è giocata invece la gara tra le medesime squadre ma valida per la categoria U16 A-B.

Il primo tempo termina 1-1 tra i padroni di casa di mister Spader e la Lazio di mister Procopio.

Al 2′ i biancocelesti vanno in vantaggio con Callarà. All’11’ i giallorossi pareggiano con Raimondi. Nella ripresa le aquile biancocelesti segnano al 41′ con Reita portandosi sul 2-1, ma dopo due minuti il Catanzaro pareggia con Geraci.

Al 44′  i biancocelesti realizzano il definitivo 3-2 con Di Claudio conquistando tre punti in terra calabrese. Da segnalare l’espulsione di Aloisio, difensore dei giallorossi, a fine gara. In classifica la Lazio sale a 26 punti, mentre i calabresi restano a 9.