Catanzaro e Palermo si sono sfidate nella giornata di ieri nel match valido per il Campionato Under 17 A-B (Girone C).

Centro Sportivo “C.T.F.” di Catanzaro (ore 15:00 calcio d’inizio -Girone C-)

Giornata n. 10 Under 17 A-B

Il match tra Catanzaro e Palermo termina con una raffica di gol, un rigore fallito, in verità parato! E anche un espulso ad inizio 2^ tempo…

Va in vantaggio il Palermo con Occhione al 17′ della prima frazione di gioco, ma il Catanzaro reagisce bene e con Federico al 37′ ristabilisce la parità di punteggio.

Al 41′ però, sono ancora i siciliani che vanno in rete grazie al gol segnato da Giuseppe Martinez e la prima frazione di gioco si chiude sul 2 1 per i rosanero di mister Del Grosso.

Inizia la ripresa e dopo 1 minuto capitan Bruno Danil dei padroni di casa segna il gol del 2-2.

Al 50′ espulso Martinez, autore del 2 1 a fine primo tempo, e Palermo che gioca i restanti 40 minuti in inferiorità numerica

Padroni di casa che aumentano il baricentro e segnano al 67′ il 3 2 ancora con Bruno Danil (n.10), poi nel finale il poker dei giallorossi porta la firma di Ricca.

Da segnalare nella ripresa una traversa colpita dal Catanzaro U17 e, sul 2-2, il n.1 dei giallorossi Raccioppoli ha parato un rigore al Palermo calciato da Vaccaro.

In classifica i siciliani restano a 29 ancora in piena lotta per aggiudicarsi un posto nei play off, il Catanzaro di mister Rosario Salerno, invece, si posiziona con 17 punti al quart’ultimo posto.