Ecco il riassunto dei due match Catanzaro-Palermo (U17 e U15 Serie C) andati in scena al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro.

Si sono giocate ieri pomeriggio al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro le due gare Catanzaro-Palermo, valide per la dodicesima giornata del campionato Under 17 e Under 15 Serie C (girone F).

Per quanto riguarda la categoria Under 17 il Catanzaro ha vinto 1 a 0 contro il Palermo grazie al goal segnato al minuto 38 del secondo tempo da Carnà che riceve un bell’assist da Carmelo Piccolo, appena subentrato, e realizza il goal del definitivo 1 a 0 per i giallorossi.

Per quanto riguarda la categoria Under 15, invece, la gara tra il Catanzaro di mister Cirillo e il Palermo di mister Sanfilippo è terminata 2 a 2. Il primo tempo si è concluso 0 a 0, poi Visconti porta in vantaggio il Palermo al 51′, poco dopo pareggio di Bruno per il Catanzaro.

Nel finale altre due reti: ancora Palermo in vantaggio al 70′ con Vaccaro e al minuto 80 ecco il 2 a 2 definitivo segnato da Romeo. Un punto a testa con le due squadre che ora guardano alla prossima sfida.

Riccardo Giovannetti