Catanzaro e Potenza si sfidano al “C.T.F.” di Catanzaro. Ecco gli aggiornamenti LIVE sul match che avrà il calcio d’inizio alle ore 11:00.

Campionato Primavera 3 – Girone B –

Iniziata!

Catanzaro

Catanzaro

Al 25′ palo del Potenza con una girata di Scognamiglio da azione nata da calcio d’angolo.

Gol annullato al Potenza. Era stato Mazzocchi, all’altezza del secondo palo, a realizzare il vantaggio per i lucani di mister De Giorgio, ma la rete è stata annullata per offside!

Finisce il primo tempo 0-0 col Potenza che sta giocando con disinvoltura e meglio dell’avversario fino a questo momento.

RIPRESA INIZIATA

47′ Altra rete annullata al Potenza per fuorigioco di un rossoblù: De Marzo serve palla a Persichini che insacca, ma il gol non è valido!

50′ Infortunio alla spalla per il giallorosso Maiolo, esce il n.6 ed entra il n.17 Angotti

75′ Sempre 0 a 0 tra le due squadre, ora i mister stanno effettuando delle sostituzioni

82′ GOOOLL DEL CATANZARO: il n.8 La Fauci sfonda centralmente e davanti al portiere dei lucani non sbaglia! Catanzaro in vantaggio!

RECUPERO ! GOOOOL del Potenza! Gran palla di Mari in profondità per Persichini, quest’ultimo in area viene atterrato dal portiere giallorosso Grimaldi, l’arbitro assegna un CALCIO DI RIGORE ai lucani ed ammonisce Grimaldi!

La sensazione è che l’arbitro si stava avvicinando a Persichini per ammonirlo per simulazione, invece il guardalinee ha indicato il calcio di rigore al direttore di gara

Lo stesso Persichini calcia col destro alla destra del portiere che intuisce, ma non la prende!

Sul nostro canale YouTube (Tutto Calcio Giovanile) troverete nelle prossime ore il VIDEO del gol di Persichini!

FINITA 

Catanzaro e Potenza pareggiano 1 – 1