Catanzaro- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Ancora scuole calcio protagoniste con le cessioni di alcuni giovani promesse effettuate a club professionistici. Tra queste, come ogni anno, e’ sempre attiva la societa’ “Asd Segato” di Reggio Calabria che cede Giuseppe STILLITANO, classe 2006, ruolo difensore esterno sinistro al CATANZARO.

Stillitano si è messo in evidenza nella scorsa stagione nel campionato Under 15 regionale con la Segato, risultando spesso tra i protagonisti in campo.

Le sue buone prestazioni hanno attirato l’interesse dello scouting del Sassuolo che lo ha tenuto in prova, ma e’ stato seguito anche da altre società.

Causa emergenza dovuta al Covid-19 il mercato e’ stato abbastanza bloccato in tutta Italia, ma nelle ultime settimane c’è stata l’assalto del Catanzaro, in ottimi rapporti da tempo con il Presidente della societa’ “Asd Segato” Agostino Cassalia, che lo ha prelevato per inserirlo nella prossima categoria Under 15 Serie C.

Stillitano-Catanzaro: si resta in Calabria, ma ora si fa sul serio!