Nella 7^ giornata del Campionato Under 15 Serie C (Girone F) era in programma anche la sfida Catanzaro vs Gelbison

Dopo le 4 reti segnate al Potenza nel turno precedente, il Catanzaro U15 del tecnico Gemelli segna 7 reti ai pari età della Gelbison di mister Calabrese.

Il match si è giocato domenica 20 novembre presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro (ore 10:00).

Al primo minuto di gioco giallorossi già in gol con Deodati che sfrutta un assist di Morelli. Al 20′ però la Gelbison reagisce, con orgoglio si tuffa in attacco e pareggia grazie al n.4 Alfonso Nasto.

Al 26′ Catanzaro in rete con Giovinazzo su assist di Misiano, poi al 37′ la Gelbison U15 resta in 10 uomini a causa dell’espulsione di De Sena per chiara occasione da gol (fallo su Deodati), dal dischetto Raimondi del Catanzaro realizza il 3-1.

Al 47′ della ripresa Aloisio su punizione diretta in porta segna il poker per i calabresi, poi Giovinazzo al 53′ riceve palla da Deodati e su azione personale segna il 5-1. Il gol del 6-1 per il Catanzaro porta la firma di Miceli al 67′ che di testa, da calcio d’angolo di Pugliese, mette la sfera in fondo al sacco!

Minuto 78 altra rete dei calabresi del tecnico Luigi Gemelli, stavolta con il subentrato Ferraina: cross di Stirparo, palla a Ferraina e con un pallonetto supera il n.1 avversario.

Catanzaro che sale a 15 punti in classifica a -2 lunghezze dal Messina

La Gelbison del tecnico Calabrese resta a 4 punti