Catanzaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Al “Centro Tecnico Federale FIGC” di Catanzaro, termina 7-1 la gara tra il Catanzaro di mister Salerno e la Virtus Francavilla di mister Solidoro disputatasi domenica 3 ottobre (ore 15), valida per la giornata numero 2 del campionato Under 17 Serie C (Girone F).
Ad andare in vantaggio però è la Virtus Francavilla con Fanizzi al minuto 5. Il Catanzaro al 20′ con Verdura perviene al pareggio poi al minuto 30 con Tedesco si porta in vantaggio ribaltando la sfida. Al minuto 35 fallo di Martellotta della Virtus Francavilla da ultimo uomo, per l’arbitro nessun dubbio ed espelle il giocatore dei brindisini assegnando un calcio di rigore ai calabresi, dal dischetto il giallorosso Tedesco non sbaglia.
Il Catanzaro chiude il primo tempo 3 a 1.
Nella ripresa Falco realizza subito al minuto 46 il poker, mentre al minuto 60 Spinelli della Virtus Francavilla si fa espellere e i brindisi restano in 9 uomini.
Il Catanzaro, con la doppia superiorità numerica, gioca sul velluto e con Falco al 63′ realizza il gol del 5 a 1, nel finale Masciari e Carnà portano a 6 e 7 le marcature di giornata per il Catanzaro Under 17.