Cavese – La formazione di mister Raffaele Schiavi torna alla vittoria, superando tra le mura amiche il Catania guidato da mister Costanzo.
Si è giocata questo pomeriggio, alle ore 12:00, presso il Centro Sportivo “Desiderio” di Cava dè Tirreni, la gara Cavese-Catania, valida per la 17° giornata del campionato Under-17 Serie C, Girone D.
Il primo tempo tra i metelliani e i siciliani termina a reti bianche. Da segnalare una grande occasione sul finale di tempo della Cavese con un tiro a giro di Barlotti da fuori area e la grande risposta del portiere del Catania, Gian Marco Bottaro.
Nella ripresa, sul risultato di 0-0, la Cavese al 48′ si porta in vantaggio: palla a Ferrante, che da fuori area tira in porta e la insacca sotto l’incrocio.
Al minuto 60 raddoppio della Cavese: cross di De Rosa dalla destra, palla in area, buca l’intervento la difesa del Catania, arriva Barlotti da sinistra, controlla la sfera e la mette dentro.
All’80′ il Catania con un calcio di rigore trasformato da Di Prima accorcia le distanze.
Al 90′ viene espulso Siani della Cavese.
Non succede più nulla, la Cavese di Mister Schiavi dopo tre sconfitte consecutive conquista la prima vittoria da quando il tecnico è in panchina.
In classifica, la Cavese sale a 12 punti, mentre Catania resta a 33 al terzo posto.