Cavese – La compagine Under 17 di mister Santoro della Cavese é reduce dal pareggio per 2 2 interno ottenuto contro la Viterbese.

La Cavese U17 è  pronta per affrontare i pari età della Paganese nel derby che si giocherà domenica 26 gennaio al Borsellino di Volla ore 13:00. Nel frattempo la società del Presidente Massimiliano Santoriello rinforza il gruppo dei 2003 sottoponendo alla firma del contratto il giovane Andrea Freddo.

Ruolo centrocampista centrale, il 2003 puo’ essere anche utilizzato come mezzala destra o sinistra ed è dotato di una buona tecnica.

Freddo due stagioni or sono ha militato nel Bisceglie U15 serie C di mister Piliego che si laureò Vice-Campione d’Italia perdendo la finale scudetto contro il Padova.

Nella stagione successiva ha vissuto un’altra esperienza in Puglia, stavolta con il Lecce Under 16A-B, mentre ad agosto 2019 ha firmato per la compagine Under 17 della Virtus Francavilla in provincia di Brindisi.

Gli ultimi 6 mesi di questa stagione però Freddo li vivrà con la Cavese U17, una squadra che promette già battaglia alla Paganese domenica nel derby campano.

Freddo riparte dalla Cavese, stavolta lontano dalla Puglia…