Cavese-Messina si è giocata (gara valida per la categoria Under 15 Serie C – Girone D -) nella giornata di oggi alle ore 10:00.

22^ giornata – Campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) –

La Cavese U15 di mister Francesco Buonaiuto rifila 3 reti al Messina U15 di mister Santo Mazzullo e conquista, tra le mura amiche, la dodicesima vittoria in Campionato (5 segni X e 3 sconfitte).

Al 7′ del primo tempo Cavese in vantaggio: palla a bomber Schettino bravo a servire in profondità l’altro bomber dei metelliani Impinna che tira ad incrociare col destro.

Raddoppio di Della Monica: azione dalla destra dei blufoncè, cross al centro di Romano e conclusione rasoterra di Schettino, il n.1 Diego Matalone del Messina respinge con i piedi, ma arriva Della Monica e palla in rete.

Nel secondo tempo ecco il TRIS dei padroni di casa: azione dalla sinistra, assist di Navatti per Impinna che da fuori area si sposta la palla e calcia rasoterra mandandola in rete.

Da segnalare anche un palo di Nunziante, ma fino alla fine il punteggio resta di 3-0 per i campani.

In classifica, la Cavese di mister Buonaiuto sale a 41 punti restando ancora in scia dell’Avellino capolista (45).

Ma domenica 23 marzo sono in programma anche le gare Sorrento (40 punti) contro il Trapani e Catania (38) conto il Crotone.