Landri – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

CAVESE – Mister Landri saluta la “sua Under 15”

Si interrompe il rapporto tra la Cavese calcio e mister Gianluca Landri, da tre anni in forza al club metelliano, nell’ultima stagione guida tecnica della categoria under 15 Serie C dei blufoncè.

La notizia è stata comunicata dallo stesso Landri attraverso il proprio profilo social.

Mister Landri inizia nella stagione 2018-2019 ad allenare il gruppo regionale 2005 della Cavese calcio formato dopo vari raduni e al termine del Campionato la squadra si piazza al 3° posto in classifica dietro la “Calcio Azzurri” di Stefano Cirillo e la S.C. “Mazzeo”.
Nella stagione successiva 2019/2020 ecco che arriva per il tecnico la promozione (sempre col gruppo 2005) all’Under 15 Nazionale e nel mese di marzo 2020, al momento del blocco dei campionati per la pandemia da Covid-19, la squadra era 3° in classifica in piena zona play-off.

Nel campionato 2020/2021 per Landri arriva la conferma alla guida dell’Under 15 Nazionale ma col gruppo 2006 e dopo due vittorie ottenute in campionato, in casa contro il Bisceglie e sul campo del Potenza, ancora una volta il calcio giovanile si ferma (fine ottobre 2020) a causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus.

Nei mesi successivi la categorie Under tornano in campo per disputare solo alcuni test-match cercando di far crescere i ragazzi mirando gli obiettivi prefissati tra mille difficoltà, Covid compreso. Tra le amichevoli giocate da segnalare quelle contro Paganese e Napoli.

Ora per Landri, mister originario di Cava Dè Tirreni, arrivano i saluti, un “arrivederci” magari ai suoi colori blufoncè ma consapevole di aver svolto un lavoro con metodo, passione e dedizione in cui sono arrivate anche tante soddisfazioni.