Cavese – Nelle scorse settimane la Cavese ha annunciato Luciano Curcio in qualità di nuovo Responsabile del Vivaio dei metelliani.
La Cavese Under 17, nella prossima stagione, potrebbe avere un nuovo mister alla partenza del campionato. Terminata l’avventura di mister Mario Annunziata, la società blufoncè è in cerca del sostituto.
Secondo quanto raccolto dalla nostra REDAZIONE, il nuovo tecnico che allenerà i 2010 dell’Under 17 con molta probabilità sarà Isidoro IZZO.
Izzo nella scorsa annata ha allenato l’Under 17 della Real Vesuvio Ercolanese conquistando, qualche settimana fa, la Coppa Campania Under 17. In campionato la squadra ha disputato i play off risultando sconfitta ai calci di rigore.
Nella scorsa stagione, alla guida dell’Ercolanese U16, ha raggiunto la Fase Gold.