Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata alle ore 15:00 di questo pomeriggio la gara Cavese-Paganese, valida per la nona giornata del Camp. Under 17 Serie C (Girone 7). Al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) la Paganese va in vantaggio al 7′: azione manovrata della Paganese con Campanile che serve Salerno la cui conclusione batte il n.1 della Cavese. Al 20′ circa arriva il pareggio della Cavese: calcio di punizione dalla destra battuto da Scognamiglio, palla in area e Pasquale Somma di testa la mette in fondo al sacco.

Nella ripresa la Cavese colpisce una traversa con il n. 7 Cuomo con un bel tiro al volo, poi i metelliani insistono e segnano il gol dl 2-1: punizione battuta da posizione laterale da Scognamiglio, colpisce di testa Pasquale Somma e la palla arriva addosso a Mosca (n.5 Paganese) che sfortunatamente mette dentro la propria porta.

La Paganese attacca nel finale, ma i padroni di casa non si lascino sorprendere in difesa e fanno buona guardia. Finale 21 per la Cavese che si piazza al secondo posto nel Girone 7 dietro il Catania già qualificato alle finali