La Cavese Under 15 ha ospitato quest’oggi (calcio d’inizio ore 15:00) il Pescara Under 15 al campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa).
Gara ritorno degli Ottavi di Finale play off
Clicca qui per gara d’andata PESCARA – CAVESE
__________________________________________________
Dopo aver perso 3 2 sul campo del Pescara di mister D’Ulisse, alla Cavese bastava solo la vittoria nel match di quest’oggi contro gli adriatici.
Purtroppo, per i blufoncè, è arrivata una sconfitta (un gol per tempo segnato dal Pescara), ma resta l’ottima stagione disputata dai ragazzi di mister Francesco Buonaiuto capaci di arrivare secondi nel Girone D a 5 punti dall’Avellino.
Al minuto 7 ecco l’azione che regala il vantaggio agli adriatici: Mastantuono effettua un retropassaggio al portiere metelliano Angelino che sbaglia il controllo e la palla entra in rete forse calciata sulla linea successivamente da Cipollone (n.11 del Pescara).
Dopo il gol ospite le due squadre continuano a studiarsi, non si intravedono grosse occasioni con la Cavese abbastanza bloccata in campo.
Nella ripresa i metelliani di mister Buonaiuto alzano il ritmo e costruiscono subito una bella azione da rete: calcio d’angolo battuto da Belardo, palla in area e col destro bomber Schettino tira e colpisce il legno!
Al 55′ Angelino, portiere dei campani, si riscatta compiendo un ottimo intervento sul tiro del n.9 abruzzese Amari Semir.
Ancora Cavese in attacco, angolo di Belardo, colpo di testa di Schettino e palla salvata nei pressi della linea.
I metelliani insistono e con un tiro da fuori area di Capasso provano a spaventare il n.1 ospite Cappelletti, ma para!
La squadra di casa accusa un pò di stanchezza, nonostante il grande sforzo per pervenire almeno al pareggio, ne approfitta allora il Pescara: cross dalla destra del n.7 Centi, palla in area, Angelino non blocca bene, arriva Padolecchia (n.18 subentrato) che da due passi non perdona!
Finale dal campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni: Cavese 0 – Pescara 2.
Abruzzesi ai Quarti di Finale e autori quest’oggi di una buona prova.
I campani disputeranno ai primi di giugno il Torneo Internazionale “Città di Cava Dè Tirreni” per la categoria Under 15 (Giovanissimi).