Cavese-Sorrento si è giocata quest’oggi 2 volte in Campania, le gare erano valide alla vigilia per la 1^ e 2^ g. dei Camp. U15 e U17 Serie C

Alle ore 10:00, al campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa), si è giocata la gara CAVESE – SORRENTO per la categoria Under 15 Serie C (Girone D) – 1^ giornata -.

Il derby tra metelliani e costieri riservato alla classe 2011 è terminato 0-0.

Le due squadre conquistano, quindi, un punto a testa e ora appuntamento al prossimo week end.

La Cavese U15 di mister Serritella sarà impegnata sul campo del Giugliano in un altro derby campano, il Sorrento del tecnico Fiorentino ospiterà il Cosenza.

_______________________________
_______________________________

Alle ore 12:00, al campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa), si è giocata la gara CAVESE – SORRENTO per la categoria Under 17 Serie C (Girone D) – 1^ giornata -.

Anche in questo match il primo tempo stava per terminare 0-0, ma al 42′ Schettino porta in vantaggio i metelliani padroni di casa allenati quest’anno da mister Annunziata.

Al 50′ della ripresa gol del Sorrento U17 di mister Ciro Cirillo segnato dal n.20 Rosario Casalini in contropiede. Al 60′ circa costieri in 10 uomini, l’arbitro ammonisce Russo due volte nel giro di pochissimi minuti e gli ospiti restano in inferiorità numerica.

Passano i minuti ed il n.2 Esposito del Sorrento commette fallo, ad avviso dell’arbitro, su un avversario lanciato in chiara occasione da rete e viene espulso. Sorrento in 9 ma si fa vedere in attacco senza riuscire però a segnare. La Cavese non si lascia scappare l’occasione e segna il 2-1 poco dopo.

Ci pensa Stanzione, infatti, a riportare in vantaggio i Blufoncè.

Nel finale espulso anche Fabozzi e Sorrento in 8 uomini.

Il derby termina 2 1 dopo 7 minuti di recupero, 3 espulsi e 3 gol in totale.

cavese