La Cavese Under 15 ha ospitato i pari età del Trapani di mister Rao. Il match, alla vigilia, era valido per la giornata nr. 15 di Campionato.
Nel Girone D del Campionato Under 15 Serie C era in programma questa mattina, al campo “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa), il BIG-MATCH tra la Cavese di mister Buonaiuto ed il Trapani del tecnico Mattia Rao.
La sfida inizia alle 09:30 e alle 09:33 la squadra di casa è già in vantaggio grazie a Schettino il cui colpo di testa è vincente (su assist di Li Santi).
Verso la fine del primo tempo ancora Schettino va vicino al raddoppio, ma stavolta la sua conclusione al volo col sinistro colpisce il legno.
Nella ripresa il Trapani cerca di pareggiare mostrando in campo ottime individualità e un buon fraseggio, ma al 60′ i metelliani si portano sul 2-0: cross dalla sinistra di Li Santi, sponda di testa del solito Schettino e Della Monica da pochi passi in tap in la mette dentro.
Siciliani che ci provano nel finale a riaprire la sfida, ma il risultato non cambia.
Altro successo ottenuto dai blufoncè che vincono una sfida difficile alla vigilia, si portano in classifica a 34 punti, conservano il primato e affronteranno, nel prossimo turno del 26 gennaio, l’Avellino U15 attualmente al 2^ posto a 33.