Cavese – La squadra Under 15 non vuole fermarsi proprio ora e acquista un giovane calciatore per rafforzare l’organico.

Dopo 4 mesi dall’inizio del campionato ormai la Cavese Under 15 non vuole più nascondersi.

La squadra metelliana (classe 2010) allenata da mister Francesco Buonaiuto si trova, infatti, al momento al 1^ posto nel Girone D con 31 punti, frutto di 9 successi, 4 segni x e 1 sola sconfitta. E non vuole fermarsi ora, sul più bello!

Domenica scorsa la Cavese U15 ha espugnato anche il campo del Taranto col punteggio di 1-5, ma non basta! CLICCA QUI per articolo

Infatti, la squadra blufoncè, pur mantenendo il primo posto, sente il fiato sul collo dell’Avellino che ne ha 30, Sorrento 28 e Trapani 27. Ricordiamo che solo il Sorrento U15 del tecnico Luca Cirillo è riuscito finora a sconfiggere la capolista per 2-1 tra le mura amiche.

Tutte squadre che stanno effettuando un percorso importante e positivo quando siamo giunti al GIRO DI BOA!

E allora la Cavese “si tuffa sul mercato” e preleva un giovane centrocampista per rendere più competitiva la zona nevralgica del campo, soprattutto per dare a mister Buonaiuto più idee e scelte durante i prossimi match in programma.

Arriva a Cava Dè Tirreni il centrocampista, all’occorrenza anche mezzala, Christian NAVATTI, classe 2010, pronto già dalla prossima settimana a scendere in campo per dare una grossa mano ai propri compagni.

Dal 2021 fino all’estate del 2024 Navatti ha militato nelle giovanili della scuola calcio “ASD Real Casarea” laureandosi Campione Regionale proprio a maggio 2024 nell’Under 14 del tecnico Antonio Furino. In precedenza Navatti ha maturato esperienza anche nella scuola calcio “Materdei” di Napoli in cui è rimasto per un biennio.

A luglio 2024 ecco il trasferimento alla Juve Stabia Under 15, ora la sua avventura continuerà con la Cavese.

cavese