Il Cerignola ha ospitato al Comunale di Ordona la Fermana ed aveva alla vigilia un solo risultato per restare agganciata in zona play-off
Domenica 22 ottobre ggi alle ore 14.00, presso lo Stadio Comunale di Ordona, si è giocata la partita Audace Cerignola-Fermana (U17), serie C girone C valevole per la 5^ giornata.
Il primo tempo si chiude con il Cerignola di mister Capozza in vantaggio per 1-0 grazie ad un’autorete del numero 5 Catalano. I marchigiani di mister Eddy Mengo sfiorano più volte il pareggio, ma sciupano troppo.
Nella ripresa gol del numero 19 Pompili della Fermana che in contropiede pareggia i conti. Dopo l’1-1 della Fermana ad inizio ripresa, ancora il numero 19 Pompili realizza l’1-2.
Poco dopo il numero 9 della Fermana, Pietro Torricini, su punizione colpisce l’incrocio dei pali e dà il via alla rimonta del Cerignola.
I padroni di casa, infatti, prima pareggiano con Nanula, il numero 16 subentrato, che spiazza il portiere con un bel tiro, poi ancora Nanula, in azione solitaria evita un paio d’avversari e trafigge il portiere, ribaltando quindi il match.
Bella doppietta per Nanula che sale in cattedra nella ripresa portando il risultato da 1-2 a 3-2 e 3 punti d’oro ai satanelli classe 2007.
In classifica il Cerignola sale a 7 punti mentre la Fermana di mister Mengo resta a 3.