Il portiere Cervone, dopo una prima parte trascorsa con la rosa del Genoa Under 16, passa alla Sampdoria fino al termine della stagione.

A luglio 2020 aveva lasciato l’Athletic per trasferirsi al Genoa Under 15, società in cui già era cresciuto dal 2013 al 2018. Nelle scorse ore, invece, il giovane portiere classe 2006 Tommaso Cervone ha lasciato il Grifone per accasarsi alla Sampdoria per disputare il campionato Under 16 A-B.

E’ questo il breve percorso effettuato finora dal giovane pipelet pronto a dare il suo meglio con i nuovi colori blucerchiati.

Cervone passa alla Samp con la formula del prestito in diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Genoa. La notizia del trasferimento del classe 2006 è stata annunciata dai procuratori Gianluigi Marraffa e Davide Stuto tramite i canali ufficiali dell’agenzia B.S.M (Best Soccer Management).

Cambiano i colori, i compagni e nuove saranno le sfide da affrontare per Cervone, ma si resta a Genova per dimostrare il proprio valore tra i pali dell’Under 16 blucerchiata…