Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

È  da poco terminata al centro sportivo “F.LLI Sentimenti” di Bomporto (Mo) la semifinale scudetto tra Cesena e Cavese (ore 10:30 calcio d’inizio).

La Primavera del Cesena allenata dal tecnico Ceccarelli ha sconfitto 3 0 la Cavese del tecnico Perrella.

In vantaggio i romagnoli nel primo tempo grazia al n.9 Shpendi: Cesena che scatta sulla fascia, cross basso dalla destra ed il 9 Shpendi anticipa Geca e realizza il gol dell’1-0.

Nella ripresa i metelliani vanno alla ricerca disperata del pari ma subiscono il raddoppio: Di Gilio della Cavese perde palla a centrocampo, palla al numero 9 Shpendi che s’invola verso la porta avversaria e batte il portiere dei campani.

La Cavese nonostante il doppio svantaggio insiste e coglie una traversa con Boggia, da poco subentrato.

Nelle ultimissime battute il Cesena sigla il 3 0 a seguito di un contropiede finalizzato dal subentrato Edoardo Bernardi (n.20). Non succede più nulla, al triplice fischio il Cesena esulta e continua la sua marcia trionfale volando in finale dove affronterà domenica 20 giugno (10:30) la vincente di Arezzo-Perugia (in campo quest’oggi alle 17).

Alla Cavese applausi a fine gara per aver disputato un buonissimo  campionato ed onorato una semifinale che ha lasciato purtroppo  sul volto dei ragazzi e dello staff lacrime di delusione per una finale mancata…