Nel prossimo week end anche le due categorie U15 e U17 del Cesena torneranno in campo. La Primavera è ultima in classifica.

ANCONA-CESENA UNDER 16

L’Under 16 del Cesena di mister Tamburini ha battuto in trasferta al “Sorrentino” l’Ancona del tecnico Casaccia col punteggio di 1-3. Subito Antoniacci segna al 2′ la rete per i bianconeri, poi al 10′ l’Ancona pareggia con Garavalli. Nella ripresa super Cesena con 2 gol: al 50′ Lantignotti segna il gol dell’1-2, poi Berti realizza al 62′ il tris-bianconero.

Successo, quindi, ottenuto dal Cesena U16 nella vicina Ancona e ora la squadra è ancora al comando con 22 punti (7 vittorie ed 1 pari, ancora imbattuta). L’Ancona resta a 11 e contro i romagnoli ci ha provato almeno 1 tempo.

___________________________________

SASSUOLO-CESENA UNDER 18

Grande soddisfazione, inoltre, anche per l’Under 18 di mister Campedelli capace di espugnare il campo del Sassuolo di mister Ciccio Pedone col punteggio finale di 2-3. La gara si è giocata al campo “Mapei” di Sassuolo alle 15:00 di domenica 22 gennaio ed il primo tempo è terminato 0 a 0.

Nella ripresa GRANDISSIME EMOZIONI e tante reti, ben 5!

Sale in cattedra subito Moriano che al 2′ e al 10′ della seconda frazione di gioco va in gol due volte. Sembra finita con il Cesena già con la mente al prossimo impegno, invece la squadra bianconera ha una reazione da TOP-CLUB e prima accorcia le distanze con il solito Coveri al 12′, poi pareggia al 36′ con capitan Giovannini. Segno X e Cesena in difesa? Ma neanche per sogno! Il Cesena insiste e trova a 5 minuti dalla fine la rete del successo grazie a Coveri che si regala, quindi, una doppietta d’autore.

Il Sassuolo nel finale tenta il tutto per tutto, ma il muro difensivo bianconero non si lascia “scavalcare”.

Cesena Under 18 che sale in classifica a 18 punti e coglie il 5° successo stagionale e a 5 punti c’è la zona play off! Per il Sassuolo i punti restano 21.