Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella giornata del 27 luglio avevamo annunciato i nomi dei 4 mister pronti a guidare nella prossima stagione le 4 categorie nazionali del Cesena calcio (clicca qui per Esclusiva T.C.G.). Nelle scorse ore il club romagnolo ha reso noto con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l’organigramma dei tecnici.

Nessuna novità rispetto alla nostra anticipazione, quindi, ecco la nota del Cesena calcio:

“Al via della stagione 2021/22 il settore giovanile del Cesena FC si presenta con due nomi nuovi nei quadri tecnici delle nove squadre selezionate. Si tratta di Nicola Campedelli e Lorenzo Magi che guideranno rispettivamente la squadra Under 16 e quella Under 15. Per il primo si tratta di un ritorno in bianconero visto che, del Cesena, Nicola è stato calciatore e allenatore della prima squadra; è una new entry invece Magi che a livello giovanile vanta una lunga esperienza tra Rimini e San Marino Academy.

Nessuna novità per Giovanni Ceccarelli (nella foto inieme al suo staff) e Filippo Masolini che restano confermati sulle panchine della Primavera, il primo, e dell’Under 17 il secondo