Cesena e Fiorenzuola hanno fatto oggi il loro esordio nei campionati Under 15 e Under 17 riservato alle società di serie C.

E’ cominciata questa mattina la stagione dei classe 2008 e 2010 di Cesena e Fiorenzuola, impegnati rispettivamente nelle categorie Under 17 e Under 15 C.

La prima sfida si è giocata alle ore 11 presso il centro sportivo “Romagna Centro” di Cesena tra le due formazioni Under 15, inserite nel girone B. I bianconeri di mister Zanetti sono passati in vantaggio al 29′ con la rete di Bartoli, che ha permesso ai suoi di chiudere la prima frazione sul punteggio di 1-0. Nella ripresa negli ultimi minuti il match diventa divertente e ricco di gol, infatti al 70′ il Cesena raddoppia con Valentini, mentre all’ 82′ Mazzuchelli riapre il match per gli ospiti di mister Araldi. A mettere il sigillo sul risultato per i padroni di casa è Lombardo che fissa il risultato sul 3-1 finale. In classifica dunque primi tre punti della stagione per il Cesena, mentre il Fiorenzuola dovrà rimandare al prossimo turno la possibilità di muovere la classifica.

Alle ore 11:30 al vicino campo “Rognoni” di Villasilvia di Rizzano (FC) è toccato poi ai ragazzi delle due compagini Under 17 affrontarsi, sempre per la prima giornata e sempre del girone B. Molte meno emozioni in questa circostanza, visto che il match si è concluso sul punteggio di 0-0 con il primo punto della stagione raccolto sia dal Cesena di mister Tamburini che dal Fiorenzuola guidato da coach Besecchi.

Articolo a cura di Marco Lepore