Cesena – News di mercato: ecco alcuni ingressi per le categorie Under e Primavera dei bianconeri registrati alcuni giorni fa.
Di seguito i colpi del Cesena effettuati nei giorni scorsi:
clicca qui per News Giovanili Cesena
Guido Obbi, ruolo attaccante, nella stagione 2022-23 con l’Under 14 di Andrea Minozzi del Modena autore di tante reti. Nella stagione scorsa, invece, ha fatto parte del Modena Under 15, ora è pronto per indossare la maglia dell’Under 16 romagnola di mister Magi nel prossimo campionato.
Ibrahima Papa Wade, classe 2006 reduce da stagioni vissute con Under 17 e Primavera dell’Ancona (2023-24) con la promozione ottenuta in Primavera 3. Ora il Cesena proverà a metterlo in campo sia in Under 18 che in Primavera 1. Un colpo davvero interessante che potrà dare una grossa mano ai bianconeri nella zona del centrocampo.