Si è giocata alle 20:00 di stasera la gara Cesena-Pergolettese, valida per la semifinale scudetto in gara unica del Camp. Under 17 Serie C

Cesena e Pergolettese si sono date battaglia questa sera allo stadio “Recchioni” di Fermo nel match valido per la semifinale scudetto del Campionato Under 17 Serie C. Il Cesena di mister Masolini aveva eliminato ai Quarti di Finale la Juve Stabia, mentre la Pergolettese di mister Mussa aveva estromesso la Paganese, altra squadra campana.

Il primo tempo tra la compagine romagnola e la Pergolettese termina 0 a 0 con le 2 squadre che provano a trovare il gol del vantaggio, ma senza riuscirci.

Nella ripresa la Pergolettese passa subito in vantaggio al minuto 49 con West. Il Cesena non si scoraggia e trova il pareggio al 70º con il n.7 Castorri.

Il risultato di parità resiste fino al minuto 90 e anche nel recupero, poi dopo il triplice fischio le 2 squadre vanno ai tempi supplementari.

Non succede nulla neanche ai supplementari e ai rigori Pessolani e Sartori per la Pergolettese sbagliano, per il Cesena sbaglia solo Valentini e in finale vanno i bianconeri di mister Masolini.

Vola, quindi, in finale scudetto il Cesena U17 che affronterà il Padova che ha eliminato l’Avellino qualche ora fa.

La gara è in programma venerdì 17 giugno alle ore 20:00 allo stadio “Recchioni” di Fermo (Ap)