Nella giornata di ieri il Cesena è sceso in campo con U17 e U15 contro i pari età della Reggiana, l’U16 ha espugnato il campo dell’Imolese.

Pioggia di vittorie in casa Cesena che porta a casa dei bei successi con le tre categorie Under 17, Under 16 e Under15 Serie C.

La prima gara si è disputata alle 10:30 di domenica 23 ottobre (campo “Bacchilega” ore 10:30) ed è stata Imolese Cesena per la categoria Under 16 Serie C. Cesena avanti 0 2 alla fine del 1^ tempo grazie alle reti segnate da Fabbri in avvio di gara e Comandini al 28′.

L’Imolese reagisce, lo fa bene ed in maniera concreta in quanto prima accorcia con Molla ad inizio ripresa poi con Cocchi pareggia il match. Gli ospiti di mister Tamburini però non ci stanno, vogliono i 3 punti e con Biguzzi al 74′ segnano il 2 3 finale.

_____________________________

Alle ore 15:00, sempre domenica 23 ottobre, ma all’ “Arceto” di Scandiano si è disputata Reggiana Cesena per la categoria Under 17 (Girone C). Risultato finale 2 3 per il Cesena di mister Masolini al cospetto dei granata di mister Orlandini. Il primo tempo però termina 1 0 per la Reggiana con D’Angelo in gol!

I romagnoli nella ripresa segnano il pari con  Giometti C. al 51′, poi ancora Giometti C. al 78′ sigla il primo vantaggio di giornata del Cesena U17. Minuto 84 Cesena ancora in gol con Papa, la Reggiana ci crede e segna al minuto 85 con Campaniello, ma nelle ultimissime battute di gioco non si vedono altre reti. Il Cesena espugna il campo della Reggiana.

______________________________

Per l’Under 15 Serie C si è giocata infine Reggiana Cesena alle 15:30 (domenica 23 ottobre) presso il centro sportivo “Masone” di Reggio Emilia. Anche in questo caso il Cesena Under 15 di mister Magi riesce ad avere la meglio sull’avversario col punteggio finale di 0-3.

Dopo aver chiuso la 1^ frazione di gioco sullo 0 0, il Cesena si scatena nella ripresa. Infatti, i romagnoli vanno in gol con Casadei E. al 56′, Frisoni al 62′ e Moretti nel finale di gara.