Cesena – Terminata l’esperienza di Roberto Colacone alla guida del vivaio, arrivano al suo posto Massimo Agostino e Davide Succi.

In casa Cesena si resta in attesa delle ufficialità dei nomi dei mister pronti a guidare, nella prossima stagione, le squadre Primavera e Under A-B.

Nei giorni scorsi la società bianconera ha reso noto che sarà ancora mister Nicola Campedelli a guidare i giovani del Cesena nel prossimo Campionato Primavera 1 dopo la bella e “anticipata” salvezza ottenuta nei mesi scorsi al cospetto di compagini importanti come Empoli, Udinese, Bologna tra le tante.

L’Under 18 nello scorso campionato è stata affidata a mister Cristian Lantignotti e la squadra è giunta fino alla semifinale scudetto. Ad ora resta l’incognita sul nome del nuovo mister che potrebbe anche corrispondere allo stesso Lantignotti.

L’Under 17 verrà allenata molto probabilmente da mister Juri Tamburini, i 2010 dell’Under 16 potrebbero andare al tecnico Lorenzo Magi (si tratterebbe di una conferma).

Infine, restiamo in attesa del nuovo volto a cui la società affiderà l’Under 15 romagnola quest’anno composta dai ragazzi del 2011.