Tra Cesena e Spal (Under 17 categoria Serie C) termina con un pirotecnico 3-3. La gara si è giocata domenica 7 aprile al campo “Rognoni”.

Ore 15:00 calcio d’inizio – Girone B – Giornata nr. 26 –

6 gol, spettacolo in Romagna, due legni e un gol arrivato nel finale! Ecco le maggiori emozioni del match che si è giocato poco più di 24 ore fa.

Pronti e via subito va in gol il Cesena con Galvagno al 3′ che, a seguito di un rimpallo fortunoso in area, la mette dentro. Poco prima della mezz’ora Cecchinato s’invola sulla fascia destra, entra in area e viene falciato da un avversario, per l’arbitro è calcio di rigore, alla battuta per la Spal dagli 11 metri va Samaritani, palla in rete e al 24′ la parità di punteggio viene ristabilita.

Al 32′ imbucata del numero 10 Berti del Cesena per il solito Galvagno che prende sul tempo un difensore biancazzurro e batte poi il portiere Zenti. 

Fine 1^ tempo 2 1 per i romagnoli del tecnico Tamburini.

Inizia la ripresa e al 55′ Cecchinato taglia il campo, mette palla dentro l’area premiando l’inserimento preciso di Milillo che di piatto manda la palla all’angolino! A mezz’ora dal termine ecco il 2 a 2!

Spal che insiste sull’asse Samaritani-Milillo, ma il Cesena mette a segno il 3 – 2 al 72′ con un eurogol di CAPITAN Zamagni che manda la palla in fondo alla rete con una conclusione di esterno destro al volo insacca!

Gli estensi di mister Pedriali colpiscono 2 traverse con Ogaristi e Yassin Nejmaoui, ma nell’ultimo assalto alla porta cesenate arriva il 3 a 3 finale grazie al gol di Yassin Nejmaoui che col destro al volo insacca la pala in rete a seguito di un rinvio maldestro della difesa.

Partita finita, un punto a testa e ora la classifica (prime posizioni) vede il Vicenza a 62, Spal 60, Cesena 56 e Albinoleffe 46, Mantova 41 (7 a 0 al Rimini).