Al campo “Romagna Centro” di Cesena si è giocata, domenica 7 aprile, la gara tra i padroni di casa bianconeri e la Spal.

Campionato Under 15 Serie C – Girone B – Calcio d’inizio ore 11:00 –

Nel primo tempo, al 2′, passa in vantaggio la Spal con un gol sotto misura di Paiola su assist di Camarà, quest’ultimo sicuramente tra i migliori in campo.
Sempre nella prima frazione di gioco i padroni di casa rispondono con una traversa colpita da Morigi e al 40′ si va nei rispettivi spogliatoi col punteggio di 1-0 per i ferraresi.

Nel secondo tempo, dopo pochi minuti, al 44′ ecco il 2-0 della Spal con Camarà che evita anche il portiere e realizza il gol per i biancazzurri di mister Viviani.

Nei minuti successivi “nasce” la rimonta del Cesena.

Infatti, i romagnoli al 48′ battono un calcio di punizione a 2 in piena area di rigore (portiere tocca due volte la palla in un rinvio dal fondo), conclusione calciata sulla barriera e l’arbitro vede un tocco col braccio. Rigore e gol di Bartoli!

Sul punteggio di 1 2 per i ferraresi, i padroni di casa raddoppiano gli sforzi e segnano il 2 2 al 57′ con Favale lesto a risolvere una mischia in area.

Ma non è finita! Al 68′ arriva anche, infatti, il 3-2 finale a favore dei bianconeri del tecnico Zanetti: cross di Ballacci dalla sinistra, deviato, e sfera che finisce sotto l’incrocio.

Primo tempo di marca Spal, ripresa con un SUPER Cesena!

Punteggio finale 3 2 e ora in classifica i romagnoli salgono a 59 posto al primo posto, Padova 58, Albinoleffe e Rimini 54.

Seguono Vicenza 40, a 37 troviamo Spal, Virtus Verona e Legnago Salus, Mantova 35, Lumezzane 34, Trento 21, Arzignano 18.

Con 12 punti la Triestina, chiudono a 10 Fiorenzuola e San Marino