Cesena e Spezia si sono sfidate 2 volte nella giornata di sabato 7 dicembre a livello giovanile (Under 15 e Under 16 A-B – Girone A -).

_______________________________________

Under 15 A-B (Girone A)

Campo 2 “Romagna Centro” di Cesena – Ore 14:30 –

Tra romagnoli e liguri termina 1-0 per il Cesena allenato dal tecnico Zanetti. La rete della vittoria la segna Tesei al 35′ della prima frazione di gioco.

Ammonito nel secondo tempo, al 74′, l’ex Spal Zarattini.

In classifica i liguri di mister Corallo restano a 10 punti e finora hanno ottenuto 3 successi, 6 sconfitte e un pari. Sono 13 i gol fatti dallo Spezia classe 2010, 18 i subiti.

I bianconeri, grazie a questo successo, salgono a 18 con 4 sconfitte subite, 6 vittorie e ancora nessun pari ad oggi. Sono 21 i gol fatti, 11 subiti.

Domenica 15 dicembre si gioca la giornata nr. 12 in campionato, lo Spezia riceve la Carrarese, il Cesena sarà di scena sul difficile campo del Genoa. I rossoblù, ad eccezione della sconfitta per 0-5 maturata alla prima giornata in casa contro la Juventus, restano ancora imbattuti tra le mura amiche.

_______________________________________

Under 16 A-B (Girone A)

Campo 1 “Romagna Centro” di Cesena – Ore 15:00 –

Sabato 7 dicembre è scesa in campo in Romagna anche la classe 2009 del Cesena di mister Magi per sfidare i pari età dello Spezia del tecnico Vatteroni.

Anche in questo caso, a fine gara, ad esultare è stata la compagine bianconera, ma col punteggio di 2-1.

In avvio di gara ammonito Casadei dei padroni di casa, poi al minuto 18 Cesena in gol grazie a Obbi. Nel secondo tempo, al 44′, gol degli ospiti con D’Ambrosio, infine i padroni di casa aumentano il ritmo offensivo e trovano il 2 1 definitivo, al 60′, grazie al subentrato n.19 Bombardini.

Quarta sconfitta stagionale per lo Spezia U16 che resta a 10 punti, il Cesena sale a 14 e ottiene la vittoria n.4.

Domenica 15 dicembre si gioca la giornata nr. 12 in campionato, lo Spezia riceve la Carrarese, il Cesena sarà di scena sul campo del Genoa.

________________________________________

Distinte del match

Under 15 A-B

Cesena

Under 16 A-B