CESENA-VICENZA (UNDER 15/17). La sfida dei 2009 si è giocata al “Romagna Centro”, quella dei 2007 al “Rognoni”, entrambe a Cesena
Alle ore 15:00 di domenica 12 novembre si è disputata Cesena Vicenza (8^g. Camp. Under 15 Serie C – Girone B – ). Sfida che si accende già al 9′ del primo tempo in quanto Meneguzzo del Vicenza segna il vantaggio.
Nella ripresa Cesena U15 di mister Zanetti che ribalta il punteggio, prima pareggia con Petito al 41′, poi sigla il gol della vittoria con Ricci al 66′. Un ammonito a testa negli 80 minuti di gioco.
In classifica romagnoli a 13 punti, berici di mister Dal Santo a 16.
________________________________
Alle 14:30 si è disputata, sempre domenica 12 novembre, la stessa gara, ma valida per la categoria Under 17 Serie C.
Primo tempo 0 a 0 tra romagnoli e veneti, poi nella ripresa gol, rigori ed emozioni. Al 55′ Vicenza avanti su calcio di rigore trasformato da Gashi, Cesena che pareggia al 65′ con Bertaccini, sempre su calcio di rigore.
Il n.3 Teleku porta i bianconeri sul 2-1 al 75′, ma a 5 minuti dalla fine Vicenza che segna il 2-2 definitivo grazie al n. 20 Conzato, tra l’altro subentrato ben 3 minuti prima. Nel finale espulso Teleku tra le fila del Cesena. Oltre all’espulsione da segnalare 5 ammoniti durante la gara.
Un punto a testa e ora in classifica entrambe hanno 17 punti (Spal prima a 19)