CHIEVO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio la gara tra Chievo e Reggiana valida per il rec. della giornata n. 13 del Camp. Primavera 2 (Girone A). Al Centro Sportivo “Bottagisio Sport Center” di Verona (calcio d’inizio 15.30) la contesa tra le due compagini ha visto subito il Chievo avere predominio territoriale per quasi tutta la gara.

Chievo in campo con due classe 2004 e tre del 2003. La Reggiana risponde con un 2003 (portiere Bukova) e un mix di 2001/2002

Ma è la Reggiana del tecnico Beretti ad andare in vantaggio al 15′. Al primo affondo in contropiede la difesa clivense arretra fino ai 20 metri e Caniparoli lascia partire un bel tiro (non irresistibile) che Bragantini lascia passare alla sua sinistra a mezz’altezza.

I ragazzi di mister Mandelli non si scompongono, continuano a macinare gioco e creare possibili occasioni sprecate da Priore Egharebva e Sperti. Negli ultimi 10 minuti del 1° tempo però è SUPER-CHIEVO.

Al 36′ il solito 2004 Vignato su punizione conclude a rete con un bel sinistro a giro e la palla si insacca sotto la traversa per l’incolpevole Bukova.
Dopo 4 minuti è  il n.11 Sperti, dopo un tiro di Egharevba Destiny, a ribadire in rete per il sorpasso del 2-1.

Sul finire del primo tempo il Chievo batte un corner con il n.4 Mihai, palla in area e il centrale difensivo Munaretti sigla il suo terzo goal in campionato deviando in porta con un perentorio colpo di testa.

Il secondo tempo vola via senza particolari emozioni, la Reggiana alza spesso il baricentro alla ricerca almeno di un gol ma non riesce nell’intento, il Chievo risponde con Egharevba ed il neo entrato Orfei, ma la gara termina 3-1 per i veneti.

In classifica il Chievo sale a 30 punti e “rivede” la zona play off, la Reggiana resta nelle ultime posizioni.

Prossimo turno: Chievo Verona-Monza e derby in Emilia tra Reggiana e Parma