Colacone – Dopo alcuni anni vissuti alla guida del vivaio del Monza calcio, ecco il Cesena per Roberto Colacone.

Nei giorni scorsi è stato presentato in qualità di nuovo Responsabile del settore giovanile del Cesena, negli anni passati ha raccolto parecchie soddisfazioni alla guida del vivaio del Monza partendo dalle serie minori fino ad arrivare in serie A-B con le giovanili conquistando, a giugno scorso, anche la promozione in Primavera 1 col Monza di mister Alessandro Lupi.

Stiamo parlando di Roberto Colacone presentato nei giorni scorsi dai vertici del Cesena calcio

Fabio Artico, Direttore Sportivo del Cesena da quest’anno, ha introdotto Roberto Colacone nei giorni scorsi agli organi d’informazione in qualità di nuovo responsabile del settore giovanile del Cesena FC.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni come riportato dalla redazione di CesenaFC.com

Fabio mi ha chiamato e subito mi sono sentito stimolato da questa opportunità. Ho ricevuto complimenti da tanti addetti ai lavori e, se questo avviene quando uno lascia la Serie A per scendere in C, significa che anche il vivaio del Cesena è considerato di altissimo livello.

Qui sono sbocciati e poi cresciuti tanti talenti e so che la prima squadra segue con grande attenzione il proprio settore giovanile, cosa che non sempre accade altrove: questo è stato un motivo in più per accettare la proposta”.