Il Benevento piano piano rinforza anche l’Under 16 A-B che nella prossima stagione verrà allenata ancora da mister Giuseppe Fusaro.
Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione in esclusiva, il Benevento ha piazzato un colpo in entrata per la prossima Under 16 A-B.
Infatti, dalla vicina Avellino arriva il giovane calciatore Pasquale De Michele, classe 2007, in forza al gruppo dell’Under 15 irpina nella scorsa stagione allenata inizialmente da mister Paolo Festa e nel girone di ritorno (febbraio 2022) dal tecnico Alfonso Pugliese.
Clicca qui per Esclusiva T.C.G.
De Michele si era trasferito all’Avellino nella scorsa estate proveniente dalla “Peluso Academy” Under 14, in precedenza ha giocato nella scuola calcio “Salvatore Fresi” e, ancor più piccolo, nella scuola Calcio “Christian Manfredini”.
Nella stagione appena terminata De Michele si è messo in mostra a suon di gol e assist per i compagni effettuando prestazioni importanti tanto da attirare anche l’interesse della Nazionale U15 Lega Pro di mister Arrigoni. Sul ragazzo è poi “piombato” lo scouting del Benevento ritenendolo un ottimo profilo per la prossima U16 A-B di mister Fusaro.
De Michele: da “Lupo” a “Stregoncino” sempre col vizio del gol!