Si è giocata alle 12:00 di questo pomeriggio la gara COMO-CREMONESE, valida per la giornata nr. 7 del Camp. Under 15 A-B.

Girone B – Campo “Rossini” di Briosco (Mb)

___________________________________

Il Como Under 15 di mister Violontè perde una grande occasione per avvicinarsi al Milan capolista in quanto pareggia 2-2 in casa contro la Cremonese Under 15 del tecnico Lombardini.

A seguito di questo segno X i lariani vanno a 17 punti (Milan 21), la Cremonese a 8.

Como che inizia tenendo maggiormente palla rispetto agli avversari, ma al 20′ è la Cremonese che passa in vantaggio col numero 7 Pedretti il cui tiro da fuori area supera il n.1 Visentin del Como.

Dopo 3 minuti l’arbitro assegna un rigore ai grigiorossi per fallo del lariano n.4 Nikolli ai danni di Veto (n.2), alla battuta dagli 11 metri va il n.10 Morroi, palla da una parte e portiere dall’altra.

I padroni di casa accorciano le distanze a due minuti dalla fine del 1^ tempo: il n.5 Farsaci segna con una conclusione ravvicinata in area grigiorossa dopo una punizione battuta dal compagno numero 8 Gardanini.

Fine 1^ tempo  1-2 per gli ospiti.

Nella ripresa i lariani provano più volte a segnare, la difesa grigiorossa ribatte ogni cosa con gli ospiti sempre vivi anche in fase offensiva. A pochi minuti dal triplice fischio, ecco il gol del Como col n.9 Cauli che di testa da posizione ravvicinata non perdona!

Finale 2-2, un punto a testa e appuntamento al prossimo match!

como