Si è giocata alle 15:00 di ieri pomeriggio la gara Como-Feralpisalò valida per il 1° turno eliminatorio della C. Italia Primavera.

Al centro sportivo “Snef Lambrone” di Erba il Como Primavera di mister Bell va sotto 0 2, riprende la sfida nella ripresa e la vince nei supplementari. Ecco com’è andata.

Inizia la sfida e la Feralpisalò di mister Lucchini passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete siglata da Benti. Lo stesso numero 9 dei “leoncini del garda” raddoppia al 23′ in quanto scatta sul filo del fuorigioco e davanti al portiere del Como Piombino non sbaglia.

Poco prima della fine del 1° tempo il n.10 Di Giuliomaria su punizione riapre la sfida e si va a riposo col Como sotto solo di una rete.

Nella ripresa bastano pochi minuti al Como per pareggiare la sfida grazie al colpo di testa di Duchini. Il punteggio resta 2-2 fino al 90′ e si va ai supplementari dove ancora Duchini per il Como fa partire un tiro dall’interno dell’area dei bresciani e non perdona!

Finisce 3-2 per il Como di mister David Bell capace di rimontare 2 reti agli avversari con grande forza e determinazione. Como al turno successivo e Feralpi che saluta con un pò di rammarico la Coppa Italia Primavera