Como e Udinese si sono affrontate questa mattina alle 11:00. La gara, alla vigilia, era valida per la giornata nr. 5 del Camp. Under 17 A-B.

Girone B – Centro Sportivo di Caronno Pertusella (Va)

Inizia la gara e, nella fase iniziale del 1^ tempo, l’Udinese è più propositivo, ma non si segnalano occasioni pericolose.

Da evidenziare una “super occasione” del Como di mister Cicconi: filtrante di Epifani per Piscitelli che sbaglia un gol già fatto da buonissima posizione.

Nel finale di tempo arriva il vantaggio dell’Udinese: il numero 10 Pirrò tira da lontano, palla sulla traversa, si inserisce il 7 Vettor ed ecco il gol di testa.

Nel 2^ tempo la gara resta combattuta ma al 62′ arriva il pari del Como: calcio d’angolo battuto dai lombardi, palla in area e stavolta di testa Piscitelli la mette dentro.

Negli ultimi 15/20 minuti di gioco sostituzioni da parte dei due tecnici, i ritmi  calano, l’arbitro fischia dopo alcuni minuti di recupero e l’Udinese di mister Gridel che ottiene 1 punto sul campo non facile.

Entrambe le squadre, comunque, sono partite molto bene in campionato finora, infatti, in classifica i lariani salgono a 8 punti, i bianconeri a 10.

como