Bella vittoria per il Como Under 16 di mister Cicconi che batte con un netto 5-2 il Venezia di mister Turato.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il campo “Snef Lambrone” di Erba (CO) la gara Como-Venezia, valida per la giornata numero 9 del campionato Under 16 A-B (girone B).

Tutto facile per il Como di mister Cicconi che batte il Venezia con un punteggio pesante.

Sono i lagunari di mister Turato però che vanno in vantaggio con Durak Malik. Ma il Como, dopo aver subito la rete, inizia a macinare gioco segnando tante reti. Il gol del pareggio lo segna Papaccioli, lo stesso giocatore dei lariani si ripete poco dopo portando i padroni di casa sul 2-1.

Prima della fine del primo tempo il n.9 Lebyad sigla il gol del 3-1. Si va a riposo con questo punteggio a favore dei lombardi.

Nella ripresa i lariani usufruiscono di un calcio di rigore al 55′, dal dischetto va Bergamini che manda la palla in rete. Ci pensa poco dopo Canneti che mette a segno la rete del 5-1.

Poco dopo ecco il gol del Venezia con Crepaldi che rende meno amara la sconfitta contro il Como (5-2 finale).

Non succede più nulla nel finale. Triplice fischio del direttore di gara e Como che esulta per il sesto successo ottenuto in stagione. Ora i punti in classifica diventano 20 per i lariani, mentre il Venezia resta a 7.