Nazionali – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Tra i tanti temi affrontati nel regolamento dei campionati nazionali Under 17 e Under 15 Serie C ecco quello riferito ai giocatori convocati nelle nazionali di categoria.

Quando una squadra può chiedere il rinvio della gara? Ecco le varie ipotesi estrapolate dal Regolamento Ufficiale stagione 2020-21 (comunicato Figc)

In caso di convocazione di tre o più calciatori di una Società per gare ufficiali delle Nazionali Giovanili, la Società interessata potrà richiedere il rinvio d’ufficio della gara di Campionato alla quale i propri tesserati non potrebbero partecipare.

In caso di convocazione di due calciatori di una Società per gare ufficiali delle Nazionali Giovanili, la Società interessata potrà richiedere il rinvio della gara di Campionato alla quale i propri tesserati non potrebbero partecipare, con l’accordo della Società avversaria.

In caso di convocazione di due o più calciatori di una Società per le doppie amichevoli delle Nazionali Giovanili all’interno della stessa settimana, la Società interessata potrà richiedere il rinvio d’ufficio della gara di Campionato alla quale i propri tesserati non potrebbero partecipare.