Al centro sportivo “Popilbianco” di Cosenza è andata in scena questa mattina alle 10:30 la gara Cosenza vs Benevento
Bel successo del Benevento Under 17 di mister Dario Rocco che espugna il campo del Cosenza col punteggio di 1 3 dopo aver chiuso il primo tempo 0 a 0.
20^ giornata – Campionato Under 17 A-B – Girone C –
Nella ripresa, infatti, Cosenza in vantaggio con lo “scugnizzo” Musella, arrivato in Calabria qualche settimana fa, che trasforma un calcio di rigore. Altro penalty, stavolta per il Benevento U17, assegnato dall’arbitro dopo pochi minuti, dal dischetto Lorenzo Carfora non perdona!
Passano i minuti ed il Benevento prende in mano la gara e con un’azione solitaria dello stesso Carfora mette la palla in rete.
Sul 2-1 per i campani, il Cosenza crea poi una bella occasione da rete, ma Eletto per i giallorossi salva un gol nei pressi della linea salvando i suoi.
Lo stesso Eletto sale in cattedra poco dopo: calcio d’angolo battuto dagli “stregoncini”, palla in area, incornata di Elette e palla in fondo al sacco!
Non succede più nulla di eclatante fino al triplice fischio dell’arbitro!
Il Benevento batte in trasferta i pari età del Cosenza e ora i calabresi restano in classifica a 12 punti, il Benevento sale 31 in piena zona play-off
DISTINTA DEL MATCH