Cosenza Catanzaro si è giocata due volte a livello giovanile: la prima gara era valida per l’Under 15 A-B, l’altra per l’Under 16 A-B
Girone C – Gare che si sono disputate mercoledì 6 marzo –
Alle ore 13:00 si è giocata Cosenza Catanzaro Under 15 presso il C.S. “Popilbianco” di Cosenza (posticipo 20^ giornata ).
La classe 2008 dei LUPI, con mister Belmonte in panchina al posto dello squalificato Garofalo, batte 3-1 i giallorossi di mister Spader. Al 19′ del primo tempo Barbagallo porta in vantaggio i rossoblù.
Nella ripresa Catanzaro in gol con Geraci al 43′, ma dopo 4 minuti ancora Barbagallo mette la palla dentro riportando i padroni di casa avanti di una rete.
Ospiti che provano a riacciuffarla, ma nel finale il subentrato Manuel Di Prima chiude la contesa realizzando il TRIS definitivo per i ROSSOBLU’!
In classifica padroni di casa che salgono a 10 punti, il Catanzaro resta a 7.
Bari-Cosenza e Catanzaro-Lecce saranno le prossime due gare del 10 marzo (21^ giornata)
_________________________________
_________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 15:00, si è disputata Cosenza Catanzaro Under 16 (posticipo 20^ giornata). Punteggio finale 1-0 per i LUPI di mister Pierpaolo Tortelli, in gol al 19′ del 1^ tempo il n.11 Marco Trentinella. Da segnalare ben 6 ammoniti durante il derby calabro.
In classifica padroni di casa che salgono a 13 punti, il Catanzaro resta a 11.
Bari-Cosenza e Catanzaro-Lecce saranno le prossime due gare del 10 marzo (21^ giornata)