Cosenza-Napoli ultima giornata di campionato ,i partenpoei cercano la migliore posizione playoff i lupi vogliono chiudere bene la stagione.
Si è disputata Domenica 24 Aprile presso il C.S. “Di Magro” di Montalto Uffugo (Cs) , la gara tra Cosenza e Napoli (ore 13:30 categoria Under 15 girone D).
Nella prima frazione è netta la supremazia azzurra, il Napoli va in vantaggio con Picca al decimo minuto, l’attaccante approfitta di un errore difensivo dei lupi e porta in vantaggio I suoi.
Gli azzurrini cercano con forza anche il raddoppio ma non trovano la via del goal e al duplice fischio il risultato è 0-1.
Nella ripresa la storia della gara non cambia e gli azzurri raddoppiano subito, su cross di Distratto F. si avventa Picca che sigla la sua doppietta personale e porta il punteggio sul 2-0.
Dopo il raddoppio i partenopei gestiscono il vantaggio fino al minuto 30 quando Distratto F. realizza il terzo goal su calcio di rigore. Passa solo un minuto ed il Napoli cala il poker con Napoletano che segna su assist di Iovine,finisce così la gara con una netta vittoria azzurra.
Si è disputata Domenica 24 Aprile presso il C.S. “Di Magro” di Montalto Uffugo (Cs) , la gara tra Cosenza e Napoli (ore 15:30 categoria Under 16 girone D).
La gara inizia su ritmi molto elevati le due compagini vanno vicinissime entrambe al goal.
Prima il Cosenza colpisce la traversa e dopo una manciata di minuti risponde il Napoli che con Raggioli colpisce un clamoroso palo.
Al minuto 33 arriva il vantaggio del Napoli che è bravo ad arrivare su un cross di Borriello e metterla alle spalle del portiere calabrese.
Dopo il goal i partenopei spingono alla ricerca del raddoppio e con Stasi sfiorano il goal ma il sinistro dell’attaccante azzurro si stampa sulla traversa.
Nella ripresa il Napoli riparte con convinzione e con Stasi colpisce una nuova traversa,il gol però arriva pochi minuti dopo con Raggioli che sfrutta un assist di Puzone e porta i partenopei sul 2-0.
Il secondo tempo è uno show azzurro, i partenopei segnano il terzo e il quarto goal con Borriello.
Nel finale di gara arrivano altri tre goal, vanno a segno 3 subentrati, in ordine di tempo marcano il cartellino prima Valentino poi Parisi e Cefariello.
Finisce così 0-7 al Romolo di Magro di Cosenza.