Si è disputata la gara Cosenza vs Salernitana in Calabria questo pomeriggio alle 15:00 (4^ giornata campionato Primavera 2- Girone B).
Al “Romolo di Magro” di Montalto Uffugo (Cs) Cosenza e Salernitana sono scese in campo per dar vita alla giornata nr. 4 del Campionato Primavera 2.
Gara abbastanza equilibrata nei primi 20 minuti, poi al 23′ Cosenza in vantaggio con il n.7 Di Fatta che effettua una bella incursione da sinistra e calcia ad incrociare sul secondo palo infilando la sfera in rete!
Al 45′ sussulto della Salernitana, ma la conclusione da fuori area del n.8 Marangoni si stampa sulla traversa.
Inizia la ripresa (sul risultato di 1-0 per i LUPI) e i padroni di casa con un tiro cross di De Rogatis colpiscono una traversa pareggiando il conto dei legni con gli avversari.
Negli ultimi 15 minuti circa Salernitana resta in 10 uomini per l’espulsione di Perrone per fallo di reazione. Al 92′ Cosenza vicino al 2-0 ma Di Fatta manda la sua conclusione sul palo a tu per tu col portiere avversario.
Tre punti molto importanti, quindi, ottenuti dal Cosenza, per i granatini di mister Fusco c’è ancora molto da lavorare e dopo 4 giornate la squadra è già nei bassifondi della classifica