Cosenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 16:00 la gara Cosenza-Salernitana valida per l’ultima giornata del Campionato Under 17 A-B (10^ giornata – Girone 8). Le due squadre, già da tempo estromesse dalla qualificazione (Crotone 1° e affronterà la Roma), hanno disputato al Centro Sportivo di Taverna (Cs) un buon match giocando a viso aperto.

Il primo tempo termina 0 1 per i granata grazie ad una punizione segnata con una conclusione col destro (deviata da un difensore dei calabresi) dal n.10 Bammacaro dai venti metri circa. Nella ripresa il portiere del Cosenza compie un miracolo su una punizione battuta dallo stesso Bammacaro: l’ex Benevento calcia col destro a giro e il n.1 rossoblù si tuffa alla sua sinistra deviando in angolo.

Dopo pochi minuti la Salernitana raddoppia con Boiano (assist di Bammacaro). Negli ultimi 10 minuti il Cosenza accorcia le distanze segnando su rigore con il n. 8 Gigliotti assegnato dal direttore di gara a seguito di un atterramento in area di un rossoblù.

La Salernitana non si chiude, continua ad attaccare e segna il gol del 3-1 ancora con Boiano ben servito da Casola.

Termina il campionato delle due squadre: Salernitana che conclude a 12 punti (4 vinte e 4 perse) dietro Lecce e Crotone (21), infine il Cosenza resta a 3 punti.

Punizione di Bammacaro e gran parata del portiere dei LUPI