Dopo la bella esperienza vissuta l’anno scorso con il club molisano del Campobasso in Under 17, ecco una nuova avventura per il giovane Leso

Dalle giovanili della Serie C ad un settore giovanile di Serie B.

Ecco il passaggio effettuato da un giovane calciatore del 2006 in forza al Campobasso Under 17 nella scorsa stagione in cui ha giocato da sotto età con il gruppo 2005 di mister Piccirilli.

Si tratta di Leso Massimiliano Marco, ruolo attaccante, pronto (e fresco di firma di recente) ad indossare la maglia dei Lupi del Cosenza Under 17 di mister Danilo Angotti. 

Leso ha militato dal 2017 al 2020 nella scuola calcio “Acli” di Campobasso per poi trasferirsi alla società “Quartiere Campobasso Nord” in cui ha disputato il campionato Under 15 nella stagione 2020/21.
Nell‘estate del 2021 ecco il passaggio alla “SS Città di Campobasso” per disputare nel professionismo un’annata con i LUPI dell’Under 17 molisana

Da domenica 25 settembre cercherà di mettere in campo impegno e dedizione per conquistare gioie col club calabrese.

Massimiliano Leso: da LUPO del Campobasso a LUPO del Cosenza l’obiettivo resta sempre lo stesso: aiutare la sua nuova squadra e i suoi compagni a realizzare qualche gol in più.