SORRENTO – Le formazioni Under 15 e Under 17 dei costieri hanno ottenuto un doppio successo contro il Cosenza.
Si sono giocate in Calabria le due gare Cosenza-Sorrento valide per le categorie U15-U17 Serie C (quindicesima giornata girone D)) presso il Centro Sportivo “Marca” di Cosenza.
La gara Under 15 si è giocata alle ore 12:30 ed è terminata 0-4 per il Sorrento di mister Fiorentino.
Il primo tempo termina 0-2 per i costieri.
In gol con Lauro e Picascia. Nella ripresa Picascia realizza il tris.
Infine, Perna sigla il poker.
Tre punti importanti per gli ospiti che continuano nella scalata in classifica.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Alle ore 14:30 si è giocata la gara valida per l’Under 17 Serie C.
Risultato finale 0-2 per il Sorrento di mister Cirillo.
Il Cosenza di mister Angotti ha l’occasione nel primo tempo di portarsi in vantaggio: fallo di Gallo sul n.9 Trentinella, l’arbitro concede un rigore per i rossoblù, tira Caruso (numero 10) ed il n.1 dei campani Limodio para.
I rossoneri. scampato il pericolo, si portano in attacco realizzando il vantaggio con Illiano: Casalini dalla fascia crossa in area un buon pallone, Russo lo sfioro, arriva a Illiano e lo deposita in rete.
Nella ripresa ancora gli ospiti realizzano il raddoppio ed il risultato della gara non cambia più: rinvio di Limodio, palla che arriva lontana verso Illiano che tira ad incrociare e la insacca in rete.
Sorrento U17 a 30 punti, al secondo posto assieme al Catania. Cosenza che resta a 14.