Cremonese – Il club lombardo ha in prova un giovane calciatore con l’obiettivo di rafforzare anche la prossima categoria Under 16 A-B
Dopo 26 anni la Cremonese è tornata in serie A. Ad inizio maggio, infatti, è scoppiata la festa nella “città del Torrone” che ha concluso al secondo posto il campionato di serie B. Grazie anche all’apporto e al ritorno del Dirigente (ex Milan e Barcellona) Ariedo Braida, la società grigiorossa parteciperà alla massima serie tornado a sfidare squadre prestigiose come Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma e tante altre.
Nel frattempo, la Cremonese oltre alla prima squadra, cerca validi elementi anche per rafforzare il proprio settore giovanile, già da qualche anno in competizione con squadre di A e B, ma migliorarsi non è mai tardi.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2007 Simone Peradotto, ruolo attaccante, punto di forza della squadra Under 14 del “Gsd Volpiano” in Piemonte, è in prova con il club grigiorosso. Peradotto di recente è stato anche in prova col Torino, club di serie A, ma ora prova a convincere lo scouting della Cremonese.
Vedremo, nel prossimo futuro, se si apriranno le porte del professionismo per il 2007 che cerca il salto di qualità…