Cremonese – Si è disputato quest’oggi il doppio incontro Cremonese-Napoli (22^ giornata Under 15/Under 16). A voi la cronaca delle sfide

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Cremonese-Napoli, valide per la nona giornata rit. dei campionati Under 15 e Under 16 A-B.

In Lombardia, presso il campo “Arvedi” di Cremona  alle ore 11:00 è andata in scena la prima gara Cremonese Napoli, valida per l’Under 15 (Girone A).

La gara è equilibrata nei primi 20 minuti, il risultato si sblocca però a ridosso della mezz’ora quando, su un cross di De Sabbata, l’azzurrino Branchizio è sfortunato e mette la palla nella sua porta regalando l’1-0 ai grigiorossi.

Passano pochi minuti e i grigiorossi raddoppiano su rigore con Mazzoleni.

Nella ripresa i padroni di casa calano il tris ancora con Mazzoleni direttamente su punizione.

Nei minuti finali del match altri due gol, prima il Napoli accorcia le distanza con Di Penta su rigore e poi ancora Mazzoleni per la Cremonese fissa il risultato sul 4-1.

_________________________________

_________________________________

Alle ore 13:00, invece, sempre presso il campo Arvedi” di  Cremona, si è giocata la stessa gara ma valida per l’Under 16 (Girone A).

La Cremonese mette subito in chiaro le cose e tra il sesto e il nono minuto mette a segno due gol, prima con Bono e poi con Callegari.

Il Napoli alla mezz’ora resta anche in dieci uomini per l’espulsione di Maida.

Nella ripresa al decimo la Cremonese cala il tris ancora con Bono.

Una sola squadra in campo, ed è quella grigiorossa che domina e in campo aperto trova anche il gol del poker con Ditanto. Pochi giri di lancette e i lombardi segnano il quinto gol con Lubrano.

Nei minuti finali della gara i grigiorossi chiudono il “set” con il sesto gol di El Houari.

Risultato finale 6-0.